Sguardo sul Burgtheater dal Municipio

Tu sei qui:

Prima del tuo soggiorno a Vienna

I tuoi vantaggi

In quanto membro del Vienna Experts Club International durante il tuo soggiorno a Vienna potrai beneficiare di tutta una serie di offerte esclusive tra cui biglietti ridotti o gratuiti per musei e concerti, nonché di offerte gastronomiche e di sightseeing.

Ti preghiamo di tenere conto soprattutto degli orari di apertura e delle giornate di chiusura soggetti a variazioni stagionali e indicati ai rispettivi siti dei singoli fornitori di servizi.

NUOVO: Puoi beneficiare delle agevolazioni del Club, Vienna City Card compresa, per AL MASSIMO UN SOGGIORNO A VIENNA ALL´ANNO. Tra le singole visite non devono essere trascorsi meno di 14 giorni.

Da prenotare/riservare in anticipio

Ti preghiamo di tener conto del fatto che alcuni biglietti o offerte vanno prenotati in anticipo e a condizioni speciali. Abbiamo riassunto informazioni più dettagliate sulla prenotazione di questi biglietti

Il tuo allogio

I nostri hotel convenzionati di Vienna ti augurano un cordiale benevenuto e sono lieti di proporti le loro esclusive offerte alberghiere

Arrivo

In aereo o in treno, con l'auto o con il battello sul Danubio: tante strade portano a Vienna.

Ti preghiamo di consultare anche le pagine VECI sui vantaggi, dato che spesso proponiamo programmi di test prodotto per operatori turistici offerti dai nostri partner.

From the airport to the city center

Per il viaggio dall'aeroporto alla città sono disponibili il CAT -City Airport Train   la metropolitana leggera (Schnellbahn), il Railjet o diverse linee di autobus.

Da portare con sé

Per beneficiare delle offerte devi esibire la Club Card che riceverai al tuo arrivo a Vienna allla Tourist-Info aeroporto, situato nell’area arrivi dell’aeroporto e all’ufficio Tourist-Info Vienna in piazza Albertinaplatz un documento d’identità con fotografia. Presso alcune attrazioni è anche richiesta la consegna o l’esibizione di un biglietto da visita professionale. Ti preghiamo perciò di portarti a Vienna un numero sufficiente di biglietti da visita professionali.